Rinnovo Rsu/Rls di Rai e Rai Way, Fistel Cisl Umbria: “Il risultato ci consegna una grande responsabilità”
La scrivente Segreteria Regionale FISTeL CISL Umbria ringrazia tutte le lavoratrici e i lavoratori per la grande partecipazione al voto dei giorni scorsi per il rinnovo della RSU/RLS di Rai e RAI WAY.
La grande affluenza al voto è sinonimo di grande interesse al ruolo che questi incarichi svolgono all’ interno del mondo del lavoro.
La straordinaria partecipazione ha assegnato alla nostra organizzazione un risultato di grande prestigio con un considerevole incremento di consensi rispetto alla precedente tornata elettorale.
Il risultato ci consegna una grande responsabilità e conseguentemente ai nostri candidati eletti in RAI “Matteucci Renzo” e in RAI WAY “Alunni Santoni Sergio e Governatorini Davide”.
Ciò ci inorgoglisce e ci sprona per la gestione delle nuove situazioni che si verranno a determinare nel prossimo futuro.
Nel ringraziare ancora tutti i lavoratori che hanno sostenuto le nostre liste, confermiamo che i lavoratori eletti nei rispettivi ruoli di RSU E RLS saranno sempre disponibili ed attenti a tutte le problematiche che singoli lavoratori o gruppi ci segnaleranno.
Ci adopereremo per migliorare la nostra organizzazione sia in termini di professionalità sia nell’ adottare idonei strumenti organizzativi, per rendere la FISTeL CISL sempre più pronta ad affrontare le sfide del prossimo futuro.