Farmacia comunali di Foligno, sottoscritto contratto integrativo aziendale

SODDISFAZIONE ESPRESSA DA FISASCAT CISL UMBRIA E DALL’AREA SINDACALE TERRITORIALE CISL FOLIGNO – SPOLETO
Foligno, 14 giugno 2024 – Sottoscritto, la scorsa settimana, il primo contratto integrativo aziendale delle FARMACIE COMUNALI di Foligno ( AFAM ). Riconosciuti premio di produttività, buoni pasto, integrazione fondo pensione contrattuale (Fondo Previambiente).
Tutti elementi, questi, che portano la Fisascat Cisl Umbria e l’Area Sindacale Territoriale Cisl Foligno – Spoleto a valutarlo complessivamento come un ottimo risultato oltre ad essere un importante tassello di valorizzazione nel riconoscimento di un settore fondamentale e strategico per la collettività.
La segretaria Fisascat Cisl Umbria Simona GOLA e il coordinatore per la Cisl dell’Area Sindacale Territoriale Foligno – Spoleto Bruno MANCINELLI pertanto esprimono profonda soddisfazione: “In virtù di circa di due anni di trattative complesse, a volte caratterizzate anche da tensioni, si è raggiunto un risultato importante non solo per i lavoratori interessanti, ma anche per il futuro delle farmacie comunali nell’ambito di quello che sarà l’assetto della sanità regionale, sempre più vicina al territorio”.
I sindacalisti ringraziano infine tutte le lavoratrici e i lavoratori che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno e supporto anche nei momenti più critici.
Livia Di Schino
Ufficio stampa Cisl Umbria