Arriva il calendario Barbanera 2024 per la Fnp Cisl Umbria

Barbanera è stato proclamato patrimonio Unesco ed è il nome dell’almanacco e del calendario più noti d’Italia. Ma è anche un mondo di valori, uno “stile di vita”, è l’armonia del buon vivere alimentato dai gesti di ogni giorno, di cui svela la semplice straordinarietà.

I calendari Barbanera per la Fnp Cisl dell’Umbria riportano il logo dell’organizzazione sindacale, l’indirizzo e gli altri recapiti di tutte le numerose sedi Fnp-Cisl nella regione e, all’interno, foto con momenti significativi delle numerose iniziative svolte dall’organizzazione sindacale Cisl dei pensionati nel 2023. Nelle sedi della Fnp-Cisl dell’Umbria il Calendario Barbanera è già in distribuzione gratuita agi iscritti dell’organizzazione sindacale.

“Siamo molto contenti di questa iniziativa – afferma Luigi Fabiani, Segretario Generale Regionale FNP Cisl Umbria (nella foto a destra) – perché ci permette di dare in omaggio ai nostri iscritti un prodotto di assoluto prestigio e utilità rafforzando il rapporto con la nostra base. Non a caso, oltre al logo e a delle foto dei momenti salienti delle nostre iniziative bel 2023, nell’ultima pagina ci sono gli indirizzi delle sedi Fnp Cisl in Umbria”.

Fonte: Fnp Cisl Umbria