Criticità emerse nell’assegnazione delle case popolari: la parola a Cgil, Cisl e Uil Umbria e ai loro sindacati degli inquilini

Nella foto la segretaria regionale Cisl Umbria Simona Garofano. Sarà lei a rappresentare la segreteria della Cisl Umbria nella conferenza stampa del 4 dicembre 2023.

Lunedì 4 dicembre, alle ore 11.30, presso la Cgil di Perugia (sala Conti, piano terra) si terrà una conferenza stampa di Cgil, Cisl e Uil dell’Umbria, insieme ai sindacati degli inquilini, Sunia Cgil, Sicet Cisl e Uniat Uil, per fare il punto sulle gravi criticità emerse nell’assegnazione delle case popolari, con l’esclusione di fatto, a causa di una legge regionale gravemente discriminatoria, di centinaia di potenziali richiedenti e con il rischio, addirittura, di perdita del diritto acquisito da parte di molti assegnatari.