Festa del socio Anteas Servizi Turistici Etsi Umbria: “Il nostro fine è quello dello stare insieme”
Festa del socio Anteas Servizi Turistici Etsi Umbria, il grazie ai soci, simpatizzanti e ai partecipanti ai festeggiamenti in corso a Rivotorto di Assisi arriva dalla presidente Anteas Servizi Turistici Etsi Umbria Grazia Di Giacomo e dal presidente Anteas Umbria Gustavo Sciamanna (nella foto a sinistra). Presente a Rivotorto di Assisi (Perugia), all’incontro del 9 febbraio, il segretario generale Cisl Umbria Angelo Manzotti (nella foto in basso a destra): “La Cisl è con i lavoratori anche fuori dal perimetro del lavoro”.
“Il 2019 è stato un anno particolare per la gente coinvolta – ha sottolineato Di Giacomo- abbiamo visto crescere l’entusiasmo e il numero delle adesioni alla nostra associazione. Anche nel 2020 proseguiremo con il nostro impegno, che da oltre 40 anni si è sempre più ramificato nel territorio, e ha un importante fine: quello dello stare insieme”.
L”Antes Umbria condivide l’iniziativa di oggi. “Invitiamo i nostri soci e simpatizzanti – ha affermato Sciamanna- a sostenere le nostre attività destinando all’Anteas Umbria il 5 per mille”.