Raccolta firme promossa dalla Cisl per promuovere la partecipazione dei lavoratori all’impresa. Tutto nell’attivo della Fisascat Cisl e Felsa Cisl Umbria

Nella foto l’intervento del segretario generale Fisascat Cisl Umbria Valerio Natili

Fisascat e Felsa Umbria nella giornata di oggi, venerdì 16 Giugno 2023, hanno convocato l’attivo unitario dei delegati per presentare la campagna di raccolta firme promossa dalla Cisl per promuovere la partecipazione dei lavoratori all’impresa. Ai lavori hanno preso parte il Coordinatore AST di Foligno Bruno Mancinelli ed il Segretario Generale della Cisl Umbria Angelo Manzotti che, in conclusione dei lavori, ha presentato gli obiettivi della raccolta firme.

Con l’attivo odierno Fisascat e Felsa Umbria hanno analizzato le principali criticità che condividono nei luoghi di lavoro in particolare nell’ambito del settore turistico. Nei vari interventi che si sono succeduti sono stati illustrati i rinnovi contrattuali nel settore della Vigilanza Privata, la crescita delle due categorie nell’area del Trasimeno e l’importante azione svolta nel Ternano dove il ruolo della Fisascat è sempre più centrale.

Perugia, 16 giugno 2023

Fonte: Foto e testo della Fisascat Cisl Umbria